Artigiani per Passione
dal 1984

  • L'obbiettivo principale dell'azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin da subito, di un rapporto chiaro e sereno.
  • Il Punto di Forza della Nostra produzione è l'abilità di sposare la qualità impeccabile della lavorazione manuale dei nostri maestri artigiani, con l'innovazione tecnologica e l'organizzazione industriale.
  • Il Nostro Obbiettivo Principale, è di soddisfare ogni tipo di esigenza.

CHI SIAMO?

Armonie d’interni nasce nel 1984 come ditta individuale “Tappezzeria Esposito”. Nel 1995 diventa Armonie d’interni sas. Oggi è una consolidata realtà giovane e dinamica, che attraverso i propri laboratori interni si è specializzata alla fornitura di servizi per il contract e per il residenziale, quali la realizzazione e il rifacimento di imbottiti, confezione e posa in opera di tendaggi interni ed esterni e centro confezioni tendaggi contro terzi.

Disponiamo di un ampio laboratorio di sartoria e confezione supportato da tecnologie innovative e da una grande passione per la realizzazione di modelli unici ed originali. Vantiamo un’esperienza trentennale. Siamo il punto di riferimento di architetti, imprenditori e professionisti alla ricerca dell’unicità.

PRODOTTI E SERVIZI

Collaborando con architetti , professionisti e imprenditori siamo posti quotidianamente a continue sfide . Poiché nessun arredo è uguale all’altro, l’originalità delle tipologie ci consente di esprimere tutte le capacità artigianali del nostro team qualificato.

Un know-how che ci ha consentito di guadagnare la fiducia di importanti strutture alberghiere, locali e residenze.


icona-chisiamo-qualità

Qualità

I prodotti che proponiamo sono accuratamente ispezionati e selezionati per garantire Resistenza, Comfort e Stile.
icona-puntualità

Puntualità

Soddisfare al meglio le tempistiche del cliente rende il Nostro marchio sinonimo di affidabilità.
ingegno

Ingegno

Con una valida consulenza tecnica, troviamo la soluzione più idonea ad ogni esigenza
serietà

Serietà

L'obbiettivo dell'azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin da subito, di un rapporto chiaro e sereno.